neve

domenica 19 settembre 2010

PER IL RISO, PER GLI SPOSI...

Timbri Aladine...




Per realizzare il cono ho diviso a metà un foglio di carta avorio ottenendo un rettangolo 14,85x21 cm., nell’angolo superiore sinistro ho timbrato gli sposini, mentre in quello inferiore destro ho applicato un pezzetto di biadesivo, ho arrotolato il mio rettangolo formando il cono fermandolo con il biadesivo.Ho tagliato circa 40 cm. di organza e l’ho fermata al cono con la cucitrice



Per realizzare la busta ho utilizzato una striscia di carta da pacco 11x33 cm., ho piegato all’interno i due lati più lunghi (circa 1 cm.) piegato poi a metà la mia striscia e con del biadesivo ho incollato la busta, ho timbrato gli sposini nella parte bassa. Dopo aver riempito la mia busta con il riso, ho piegato i due angoli superiori, la punta che si è creata l’ho ripiegata verso il basso. Ho preso 40 cm. (circa) di nastro di organza e con la cucitrice l’ho attaccato alla busta, poi ho fatto un fiocco, in questo modo ho coperto il punto metallico.

2 commenti:

linda ha detto...

bellissime idee, come sempre. ma io amo la carta da pacco e quindi la bustina per me è meravigliosa nella sua semplicità... peccato essermi già sposata! ;-)

Pricescout24.it ha detto...

geniali...Mi avete dato un'ottima idea baci e passate per il mio blog ^_^